Regia Arciconfraternita di Serra San Bruno
Notizie
Insediamento Seggio Priorale 2020/2022 PDF Stampa E-mail

 

Seggio per il triennio 2020/2022

Domenica 1 gennaio 2020 si è insediato il nuovo seggio priorale della Regia Arciconfraternita di Maria SS. dè Sette Dolori, dopo le elezioni di lunedì 26 dicembre 2019.

Il nuovo seggio quindi è composto dal sottoscritto Priore Dionigi Stilo, Primo Consultore Nicola Callà, Secondo Consultore Antonio Cavallaro, dal Tesoriere Antonio Gallè, dal Vice-Tesoriere Luciano Tassone, dal Segretario Raffaella Nicotera e dal Vice Segretario Patrizia Grenci.

Qui potete trovare il link dettagliato del nuovo seggio ===> Nuovo Seggio 2020/2022

      Il Priore
 
Dionigi Stilo

 
Naca 2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Raffaele Timpano   

Queste sono alcune foto della tradizionale "Naca" preparata per il Sabato Santo del 2015 anche quest'anno da Priore in carica Vincenzo Vavalà, per saperne di più su una delle tradizioni più antiche della nostra Congrega leggi l'articolo di Gerardo Drago "la Naca"


 
Terza Lezione di Turi Vinci PDF Stampa E-mail
Scritto da Raffaele Timpano   

 

6 Gennaio 2012, come ogni anno Turi Vinci il ns direttore di canto e "cantore" più anziano, canta la terza lezione dell'Ufficio dell'Epifania di Ns Signore Gesù Cristo.
E' stato un momento molto emozionante per tutti i partecipanti alla messa di oggi ed è un momento che vorremmo condividere con tutti i naviganti del ns sito, in particolar modo nel momento in cui i "tre re magi" si inginocchiano per adorare Gesù Bambino.
I due ex priori Salvatore Candeloro e Gerardo Drago accompagnano Salvatore Vinci, interpretando i due re giovani che accompagnano il re "vecchio" in visita a Gesù Bambino, con la speranza che possa cantare questa lezione per molti e molti anni ancora.

 

 
Saluto del Priore PDF Stampa E-mail

A tutte le Consorelle e i Confratelli della Regia Arciconfraternita Maria Santissima de’Sette Dolori.

In data 26 Dicembre u.s., come ben sapete, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del seggio priorale.
Il nuovo seggio è composto dal sottoscritto Priore Giorgio Raimondo, Primo Consultore Luigi Drago, Secondo Consultore Luigi Averta, dal Tesoriere Bruno Valente, dal Vice-Tesoriere Brunello Potrino, dal Segretario Elisabetta Rachiele e dal Vice Segretario Carmen Rachiele.
È un Seggio composto dalla maggior parte di giovani che hanno la voglia di impegnarsi a servire ed onorare nel migliore dei modi la Confraternita.
Che la Beata Vergine Addolorata, ci guidi e ci illumini in questo nostro cammino a raggiungere quegli obiettivi più confacenti a portare sempre più in alto il suo nome e la chiesa che Le appartiene.

Giorgio Raimondo 

 
Aggiornamento Seggio Priorale PDF Stampa E-mail

A tutte le Consorelle e i Confratelli della Regia Arciconfraternita Maria Santissima de’Sette Dolori.

Già da qualche settimana, nel seggio dell'Arciconfraternita c'è stato un cambiamento nella figura del Vice Segretario.

Per motivi personali Carmen Rachiele ha presentato le dimissioni dal suo incarico, ringraziandola per il lavoro svolto fino al momento del cambio, diamo il benvenuto ed auguriamo buon lavoro alla consorella che ha preso il suo posto, Gabriella Staltari, che ha accettato il suo incarico con molto entusiasmo.
Il nuovo seggio quindi è composto dal sottoscritto Priore Giorgio Raimondo, Primo Consultore Luigi Drago, Secondo Consultore Luigi Averta, dal Tesoriere Bruno Valente, dal Vice-Tesoriere Brunello Potrino, dal Segretario Elisabetta Rachiele e dal Vice Segretario
Gabriella Staltari.

Giorgio Raimondo 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5