Regia Arciconfraternita di Serra San Bruno
Notizie
Aggiornamento Seggio Priorale PDF Stampa E-mail

A tutte le Consorelle e i Confratelli della Regia Arciconfraternita Maria Santissima de’Sette Dolori.

Già da qualche settimana, nel seggio dell'Arciconfraternita c'è stato un cambiamento nella figura del Vice Segretario.

Per motivi personali Carmen Rachiele ha presentato le dimissioni dal suo incarico, ringraziandola per il lavoro svolto fino al momento del cambio, diamo il benvenuto ed auguriamo buon lavoro alla consorella che ha preso il suo posto, Gabriella Staltari, che ha accettato il suo incarico con molto entusiasmo.
Il nuovo seggio quindi è composto dal sottoscritto Priore Giorgio Raimondo, Primo Consultore Luigi Drago, Secondo Consultore Luigi Averta, dal Tesoriere Bruno Valente, dal Vice-Tesoriere Brunello Potrino, dal Segretario Elisabetta Rachiele e dal Vice Segretario
Gabriella Staltari.

Giorgio Raimondo 

 
Insediamento Seggio Priorale 2017/2019 PDF Stampa E-mail

Seggio per il triennio 2017/2019

Domenica 1 gennaio 2017 si è insediato il nuovo seggio priorale della Regia Arciconfraternita di Maria SS. dè Sette Dolori, dopo le elezioni di lunedì 26 dicembre 2016.

Il nuovo seggio quindi è composto dal sottoscritto Priore Luigi Drago, Primo Consultore Giuseppe Piccininni, Secondo Consultore Raffaele Zaffino, dal Tesoriere Luigi Averta, dal Vice-Tesoriere Vincenzo Albano, dal Segretario Valentina Marino e dal Vice Segretario Maria Laura Iorfida.

Qui potete trovare il link dettagliato del nuovo seggio ===> Nuovo Seggio 2017/2019

      Il Priore
Luigi Drago

 
Auguri di Buon Natale e Felice 2020 PDF Stampa E-mail


"A nome mio e del seggio priorale in carica, auguro a tutti un Santo e Felice Natale, che l'arrivo di Gesù Bambino porti ogni bene a voi e alle vostre famiglie, che il nuovo anno illumini la vita di ognuno... Tanti tanti e tanti auguri!"

Il Priore
Luigi Drago
 
Papa Benedetto XVI a Serra San Bruno

Il video integrale della visita del

   Santo Padre a Serra San Bruno

9 ottobre 2011

   
 
Pasqua 2012
Scritto da Raffaele Timpano   
 
Anche quest'anno, le funzioni del periodo pasquale sono terminate e possiamo dire in modo ottimale.
Il Seggio Priorale ringrazia tutti i Confratelli per la fattiva collaborazione e la numerosa presenza a tutte le funzioni legate alla Santa Pasqua, dalla settimanale Via Crucis, al Venerdì dell'Aliva, alla Via Matris ed a tutta la Settimana Santa.
Il Venerdì ed il Sabato Santo di quest'anno li documentiamo con qualche immagine, ma prossimamente faremo rivivere sia con video che con foto tutti i momenti più importanti della Pasqua di quest'anno nella Regia Arciconfraternita di Maria SS. dè Sette Dolori.
Un particolare ringraziamento a Don Rosario Spanò, che ci ha fatto veramente vivere la Settimana Santa con passione e soprattutto con meditazione, grazie di cuore per i passaggi profondi in ogni suo intervento.
Per chi non conoscesse la tradizionale "Naca" e per saperne di più su una delle tradizioni più antiche della nostra Congrega leggi l'articolo di Gerardo Drago "la Naca"
 
"Get the Flash Player" "to see this gallery."
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 5